JLAB

ceramica artigianale

Di Fra Ceramiche

chi è L'azienda?

Un’antica tradizione culturale, l’eredità storica e sociale di Caltagirone, e la passione di Bartolomeo Frazzetta, 30 anni di esperienza nel settore, portano l’azienda Di Fra Ceramiche ad una produzione di altissima qualità, unica al mondo.

La vasta produzione artigianale ed artistica di ceramiche di Di.Fra. riguarda: vasi, pavimenti, oggetti di arredo antichizzato, candelabri, lumiere, versatoi, acquasantiere, piatti, gadgets, regalistica, complementi d’arredo, liste nozze, rivestimenti di facciate, rivestimenti e pavimenti per ville antiche, casali, masserie, residence, hotel, agriturismi, e tanto altro.

Nel 2006 l’azienda ottiene la certificazione UNI EN ISO14001:2005 dal prestigioso Istituto Romano S.p.a.

Nel 2004 ottiene il rilascio del marchio DE.CO.P (Denominazione Comunale di Provenienza) n°020, importante riconoscimento di qualità e provenienza dei prodotti aziendali caltagironesi.

offerta jlab

L’azienda Di Fra Ceramiche di Caltagirone decide di abbracciare il progetto “Ricomincio da te” offerto da JLAB, ottenendo così le Certificazioni Green. Grazie alle certificazioni rilasciate, in modo gratuito, l’azienda realizza i propri prodotti in modo eco-sostenibile, risparmiando nell’ambiente oltre 8.000 kg di CO2 l’anno. Ottenendo il marchio “Realizzato con 100% energie rinnovabili“.

prodotti offerti

anteprima